Anche questo Natale, Nexity sceglie la solidarietà Al fianco dell’Opera San Francesco per i Poveri a sostegno dei più bisognosi

In un anno difficile e delicato come il 2020, il pensiero di Nexity va a coloro che non hanno la possibilità di trascorrere un sereno Natale. Per questo abbiamo deciso di rinnovare il nostro sostegno all’Opera San Francesco per i Poveri di Milano.

Quest’anno torniamo a contribuire con il doppio dell’impegno: 1.000 pasti caldi da distribuire alle persone le cui vite versano in condizioni di disagio sociale ed economico e che più di tutti hanno bisogno di sentirsi accolti e supportati, soprattutto durante le feste.

Crediamo che il miglior modo per festeggiare il Natale, in quest’anno così particolare, sia quello di portare avanti la nostra missione più importante: condividere quel sentimento di calore, unione e raccoglimento che significa ‘casa’.

Con questo gesto esprimiamo la nostra gratitudine a chi ha riposto la sua fiducia in Nexity per dare forma al proprio futuro.

Porgiamo a tutti i nostri auguri più sentiti per un Natale all’insegna della serenità e un felice anno nuovo da vivere insieme.

Buon Natale da Nexity