Novità dal mondo Nexity

Dodici O è sold out L’amore di Nexity nel progettare luoghi che sappiano ispirare aria di casa già dal primo passo.

Realizzato dallo Studio Beema, Dodici O si compone di due edifici raccolti attorno ad un giardino interno, in continuità con gli ampi parchi adiacenti. La casa ideale per chi è in cerca di una quotidianità immersa del verde, senza rinunciare alle comodità della città.

Spazi in linea con le tue esigenze.

Dai 43 appartamenti dotati di balcone e giardino privato, alle aree condominiali funzionali come la palestra attrezzata, sala polifunzionale dedicata allo smart working e al tempo libero per finire con spazi esterni ideali per allenarsi all’aria aperta, Dodici O offre la cornice perfetta per un lifestyle dinamico e in linea con la natura ma in piena sintonia con il contesto urbano.

Un ringraziamento speciale, per una casa speciale.

Noi di Nexity vogliamo ringraziare voi, che ci avete scelto come partner per accompagnarvi nel percorso di realizzazione di quell’idea di casa che ognuno di noi ha nel cuore. Perché anche in un momento così particolare come quello che stiamo vivendo i sogni trovano sempre la strada di casa. La vostra.

La nostra è una storia ancora da scrivere.

Attenzione ai dettagli, servizi su misura e partner d’eccellenza per la creazione di spazi che per una casa che parla già di te. Ogni residenza Nexity ha una propria storia che aspetta di essere scoperta.

La casa dei tuoi sogni, esiste già!

SCOPRI I PROGETTI IN CORSO