Novità dal mondo Nexity

Last Call: The Hug ti sta aspettando! Ti rimane un’ultima, imperdibile chance per vivere tutti i comfort della modernità.

Ultima occasione! Il nuovissimo edificio A nella residenza The Hug si compone di appartamenti di diverse metrature, dal monolocale al pentalocale. Cosa aspetti? Non perdere l’opportunità di vivere con stile in una residenza perfetta per ogni tuo desiderio.

Last Call: lasciati incantare da The Hug

Gli appartamenti disponibili all’interno degli edifici B e C sono quasi esauriti. Apriamo quindi le vendite per le soluzioni abitative del corpo A, terzo e ultimo edificio della residenza in via Piranesi.
Prenota un appuntamento con lo Staff di Nexity: i nostri consulenti sono a tua disposizione per mostrarti le caratteristiche delle opzioni di tuo interesse, i dettagli della residenza e tutti i servizi offerti. Scoprirai perché abitare The Hug significa anche compiere una scelta smart e sostenibile, oltre che un investimento lungimirante, per abitare la Milano del futuro.

Scopri di più sulla nuova residenza

Un appartamento unico e inimitabile, come te

L’affaccio privilegiato sul rigoglioso giardino interno rende questi appartamenti la soluzione perfetta per un vivere fatto di comfort e tranquillità.
Tutti gli appartamenti, dotati di cucina e arredo bagno firmati Cesar e innovativo sistema domotico Bticino, coniugano funzionalità, estetica e benessere, in una cornice unica per gli amanti del vivere metropolitano a misura d’uomo.
Per gli interni, The Hug mette a tua disposizione una scelta di materiali di qualità e pattern classici o moderni, lasciandoti la libertà di sperimentare per ottenere una composizione che sia solo tua, unica e irripetibile.

Prenota un appuntamento con i nostri consulenti